YUI è di nuovo al primo posto con l'ultimo lavoro "It's all too much / Never say die" che sta vendendo oltre le 75,000 nella prima settimana ad aver avuto allo stesso tempo 3 singoli alla prima posizione Oricon , dopo Yumi Matsutoya e Utada Hikaru!!
Al secondo posto troviamo i GazettE con "before i decay" seguiti dagli UNICORN e Ryu Si-Won.
Portfolio Ruoli dub, famiglia,set grafici, e altro
Gatame ate age arashi ayumi bushido, Byakko. My bankai
Group: ~YUI Lover Posts: 97 Location: Las Noches
Status:
oddio!! Ma Yui è mitica...se portassero nei negozi di dischi anche quello farebbero una bella cosa ma qui la musica giapponese è apprezzata solo dal 30 % di Italiani...io a scuola sto già convertendo il maggior noumero di gente ad ascoltare musica giapponese!!
"Convertitevi al Bakàismo nella prima Bakàgoga che vedete! e mi raccomando, leggete sempre la Bakàbibbia eh! u.u ! by le papesse: Neko_Espada e Aizen_taichou, anche dette ichi-nee e nee-chan-sama. (ecco il risultato di una serata di sclero assoluto su msn XD)" "Senza spada, non posso proteggerti, con la spada, non posso abbracciarti..." Fade To Black "Rukia, forse eravamo legati ancora prima di incontrarci. Anche se dovremo separarci, sicuramente ci uniremo da qualche altra parte. Proprio come quei due fratelli." Rukia dimostrò che era d'accordo con un sorriso..." Fade To Black[IMG][/IMG][IMG][IMG][/IMG][/IMG]
Questa skin è stata realizzata da
PiccolaSperanza distribuita solo su Free To Dream.
Vietato quindi prelevare materiale e/o
copiare interamente o parzialmente la skin.